
E’ unanime lo sdegno per gli atti vandalici che hanno danneggiato una passerella del lungomare di Sabaudia, in zona Bufalara. Alcuni ignoti, tre notti fa, hanno divelto il parapetto laterale; staccato alcuni corrimano; rimosso e gettato qualche metro al di là della duna anche il pannello indicante lo schema di organizzazione degli spazi sulla spiaggia libera, installato poche settimane fa ai fini del rispetto delle misure di contrasto e contenimento dei contagi da Covid-19.
Questa mattina il sopralluogo della Polizia Locale, che ha provveduto a stilare apposita relazione, per procedere con una denuncia contro ignoti presso la Procura della Repubblica. La passerella A7, al chilometro 23 del litorale, in zona Bufalara, è stata completamente ristrutturata l’anno scorso e fino a qualche giorno fa si presentava in perfetto stato.
“Ancora una volta devo constatare come l’inciviltà faccia il suo corso ai danni dell’intera collettività di Sabaudia e di quanti scelgono il nostro lungomare per le loro vacanze”, le prime parole del sindaco Giada Gervasi.
