Calcio: Colpo Aprilia, preso l’attaccante Ouedraogo

Avatar di latinainpillolePosted by

Colpo di mercato dell’Aprilia, che ha trovato l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante francese classe 1997 Jordan Ouedraogo. Il 22enne proveniente dal Panakrotiriakos (Serie B greca) ha collezionato diverse esperienze in Grecia con le maglie di Eolikos Mytilinis, AO Episkopi Rethymnou e Diagoras Agias Paraskevis ed ha militato anche con l’U19 del Marsiglia in Francia. 

“Si tratta – spiega il direttore generale delle rondinelle Marco Biancolatte – di un attaccante esterno di piede destro con facilità di corsa, dribbling e propensione al gol. Si sacrifica per la squadra in fase difensiva e la considero un’ottima operazione. Potremo contare su un giocatore giovane con esperienze di campionati importanti già alle spalle, ci ha convinto tutti da subito”.

Soddisfatto della sua scelta l’attaccante francese Ouedraogo: “Vengo ad Aprilia perché mi piace il progetto della squadra e sono entusiasta di arrivare in Italia perché è uno dei migliori Paesi per il calcio. Voglio migliorare ed imparare qui, sono felice di aver firmato e ringrazio il presidente e tutto lo staff”.

Lascia un commento