Nella giornata di ieri i carabinieri di Fondi hanno arrestato un uomo di 50 anni del posto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il cinquantenne, in seguito a mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente del luogo una dose di eroina (del peso di circa 0,30 grammi) immediatamente recuperata.
Le successive perquisizioni personale, veicolare e domiciliare, hanno consentito di scovare ulteriori due grammi di eroina, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché 335 euro in denaro contante, considerati provento dell’attività di spaccio.
La droga e tutto il materiale rinvenuto sono stati sequestrati mentre l’arrestato, espletate le finalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
Sempre a Fondi ieri i carabinieri – in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina, che concordava con le risultanze investigative dell’Arma – hanno arrestato un uomo di 58 anni del posto per atti persecutori e violenza privata.
