Due uomini sono stati arrestati nella giornata di ieri dai carabinieri con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 35enne ad Aprilia e di un 26enne a Cisterna di Latina.
Ad Aprilia ieri i militari del Nucleo Operativo Radiomobile, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato, un 35enne, il quale nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 105 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Regina Coeli.
A Cisterna, invece, a finire nella rete dei carabinieri è stato un 26enne che in seguito ad una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina e 10 piante di marjuana alte circa 2 metri , un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata del 7 agosto come disposto dell’autorita giudiziaria.
