Sabaudia Music Village tra rock ed emozioni: i Big One regalano un sogno ad un ragazzo speciale

Avatar di latinainpillolePosted by

Grande successo per il Sabaudia Music Village, evento che ha ricevuto grande consenso da parte del pubblico. Tre serate di livello internazionale, con ottima musica e capaci di regalare un crescendo di emozioni e di fratellanza, di gioia condivisa e trascinante.

Basti pensare a quanto avvenuto nel corso della serata che ha visto protagonisti i Big One, tribute band degli Aerosmith. D’Aprano, incredibile voce solista del gruppo, nel vedere l’entusiasmo crescente del pubblico ma soprattutto di un ragazzo speciale in prima fila, ha compiuto un gesto bellissimo.

È stato un omaggio fatto con il cuore quello di far salire sul palco Antonluca Rotelli di Latina – questo il nome del ragazzo – e regalargli la propria sciarpa, esattamente quella che aveva accompagnato il cantante per più di venti anni durante i concerti.

La gioia del ragazzo è divenuta incontenibile quando anche il batterista, sul palco, gli ha donato le sue bacchette ed il chitarrista il suo plettro, tra la commozione del pubblico e le lacrime della mamma.
(Nella foto in alto, Antonluca contornato dai Big One)

Lascia un commento