Nella giornata di ieri i carabinieri di Priverno hanno arrestato, nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento, un 37enne ed un 27enne del luogo. I due sono stati raggiunti dai militari dell’Arma subito dopo aver asportato, dall’interno di un’autovettura parcheggiata, una borsa da donna contenente prodotti per l’igiene personale e della casa. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita.
Gli accertamenti condotti nell’immediatezza consentivano di ricondurre in capo ai due anche la responsabilità, nelle ore precedenti, di numerosi tentativi di furto e danneggiamenti ai danni di circa venti auto parcheggiate nel centro storico.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, ove rimanevano ristretti, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
E sempre ieri I carabinieri hanno denunciato anche un ragazzo di 29 anni per tentato furto. Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, il giovane nel corso della notte ha tentato di forzare il vano sottosella di un ciclomotore parcheggiato, non riuscendo però nei propri intenti a causa del sopraggiungere del proprietario.
