Calcio: Un super Tortolano lancia i nerazzurri, il Latina cala il poker al Nola

Avatar di latinainpillolePosted by

Un Latina cinico e determinato espugna con un netto 0-4 il campo del Nola. Trascinato da un super Tortolano (tripletta per lui) il Latina conquista così la seconda vittoria di questo inizio di stagione e resta in testa alla classifica a punteggio pieno.

Allo “Sporting Club” di Nola il punteggio si sblocca al 26′ del primo tempo, quando Tortolano realizza di destro un calcio di rigore: il portiere avversario Capasso intuisce ma nulla può sul destro angolato dell’attaccante nerazzurro.

Pochi secondi prima dell’intervallo l’undici di Scudieri raddoppia grazie al difensore Esposito, che bagna nel migliore dei modi il suo ritorno in maglia nerazzurra.
Nella ripresa sale in cattedra ancora Tortolano, che tra il 17′ ed il 34′ chiude definitivamente il match sul 4-0, realizzando la sua personalissima tripletta.

“Per me è la prima tripletta in carriera – commenta a fine gara il numero 11 nerazzurro – ma al di là dei gol sono contento per la prestazione e per l’ottimo risultato ottenuto su un campo difficile. Ringrazio i miei compagni perché è grazie al loro contributo che sono riuscito a fare tre gol. Il buon inizio di stagione? Speriamo sia di buon auspicio: si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera, io lo spero. Sono tornato a Latina perché voglio ripetere il campionato di 10 anni fa e riportare il Latina nei campionati che merita”.

Lascia un commento