Latina – Coletta: “Chiesta al Governo la massima celerità nell’erogare gli indennizzi”

Avatar di latinainpillolePosted by

Nel corso della manifestazione di protesta andata in scena questo pomeriggio in Piazza del Popolo, ad essere particolarmente presi di mira sono stati il premier Conte ed il sindaco di Latina Coletta. Quest’ultimo ci ha voluto mettere la faccia ed è sceso in piazza per manifestare la sua vicinanza agli esercenti, così duramente colpiti dalle nuove restrizioni del Governo. Aspramente contestato, si è visto costretto a trasferire il luogo del confronto.

“Mi spiace per la piega che ha preso la protesta – ha poi commentato il primo cittadino di Latina – la manifestazione organizzata dagli esercenti, dai titolari di piscine, palestre e centri sportivi e da tutti i lavoratori delle categorie colpite ci sta ed in piazza c’era tanta gente. Mi spiace solo che da parte di qualcuno questa protesta sia stata strumentalizzata, alimentando ulteriormente il malcontento e sporcando di fatto un’iniziativa che va rispettata.

Noi sindaci – ha continuato Coletta – siamo in difficoltà e abbiamo da subito chiesto al Governo, attraverso un comunicato del presidente dell’Anci De Caro, la massima celerità nell’erogare le forme di indennizzo e di risarcimento per salvaguardare le categorie protette.
Le scelte del Governo sono scaturite dalle previsioni del Comitato Tecnico Scientifico e da un trend di contagi al quale dobbiamo mettere un freno per evitare la saturazione dei posti letto in ospedale”.

One comment

Lascia un commento