Droga: Un arresto e una denuncia tra Minturno e Terracina

Avatar di latinainpillolePosted by

Un uomo arrestato e un giovane denunciato. E’ questo il bilancio di due distinte operazioni svolte dai carabinieri in provincia di Latina, nell’ambito di specifici servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri (lunedì 30 novembre) i carabinieri della stazione di Scauri hanno arrestato un uomo di 37 anni (L.I. le sue iniziali) residente a Minturno. L’uomo, sposato, disoccupato e volto già noto alle forze dell’ordine, durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 57 grammi di hashish (suddiviso in varie dosi), oltre ad un bilancino di precisione e ad altro materiale utile per il confezionamento della sostanze stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 37enne, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del fermo.

Sempre ieri sera, a Terracina, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un ragazzo di 18 anni nato a Bracciano ma domiciliato a Terracina. Il giovane alla vista dei militari ha provato a disfarsi di un involucro contenente 17,40 grammi di hashish. Lo stupefacente è stato poi prontamente recuperato e sequestrato dai militari operanti.

Lascia un commento