La solidarietà è di casa a Bassiano. Il Comune, infatti, per essere vicino alle famiglie in questo momento particolare di festività, dopo la consegna di panettoni e pandori a tutti i nuclei familiari del territorio comunale effettuata durante il periodo natalizio, ha effettuato la consegna delle “Calze della Befana” per tutti i ragazzi frequentanti le scuole comunali ed ha effettuato una speciale donazione al Reparto Pediatria dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
“Abbiamo ritenuto come amministrazione comunale – spiega il Vice Sindaco con delega alle Pari Opportunità Giovanna Coluzzi – di dover donare le calze dell’Epifania e dei panettoni a tutti bambini ricoverati in Pediatria ed ai bimbi appena nati presenti nel nido. Non potendo ricevere visite e contatti con i genitori ed i nonni in questo periodo, con questi doni speriamo possano essere rincuorati” .
La consegna effettuata dal Vice Sindaco e dalla Polizia locale di Bassiano, ha visto la presenza del Primario Prof. Riccardo Lubrano, la caposala Dott.ssa Anna Maria Visco, Vice Direttore Medico Dott.ssa Debora Sorbara ed il Responsabile Dirigente Medico di Terapia Intensiva Neonatale Dott.ssa Maria Katia Fares.
