Ancora sangue e lacrime sulle strade della provincia di Latina. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono avvenuti tre gravi incidenti stradali.
Il primo, in ordine di tempo, è anche quello che ha avuto l’esito più tragico. I fatti sono avvenuti ieri sera lungo la via Appia, nel comune di Pontinia. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo, con l’auto uscita di strada e finita contro un albero a lato della carreggiata.
L’intervento del personale dei vigili del fuoco si è reso necessario per estrarre dall’abitacolo il corpo senza vita di un giovane ragazzo di Pontinia e nel contempo a mettere in sicurezza il mezzo incidentato.
Oggi pomeriggio, invece, un violento incidente stradale è avvento nel comune di Sezze. Sul posto si constatava la presenza di una vettura incidentata con due persone ferite. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto collaborava con il 118 a soccorrere i feriti e mettere in sicurezza il mezzo coinvolto.
Nella prima serata di oggi, infine, la squadra dei vigili del fuoco del capoluogo è intervenuta lungo la Strada Regionale 148 Pontina, all’altezza della rotatoria che incrocia la Migliara 45, nel comune di Latina, per un nuovo incidente stradale. Sul posto una vettura fuori strada incidentata con due feriti.

L’incidente di ieri sera a Pontinia 
L’incidente di oggi pomeriggio nel comune di Sezze 
L’incidente di questa sera sulla 148 Pontina, nel territorio di Latina
