Terracina: Armi e munizioni detenute illegalmente in casa, arrestato 27enne.

Avatar di latinainpillolePosted by

Nella giornata di ieri i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, coadiuvati da un’unità cinofila, hanno arrestato un ragazzo di 27 anni con l’accusa di detenzione illegale di armi comuni da sparo e munizioni. In seguito ad una perquisizione domiciliare, infatti, il giovane è stato trovato in possesso di armi e munizioni, sottoposte a sequestro.

In particolare, si tratta di un 1 fucile semiautomatico cal. 12; 17 cartucce a pallini cal. 12; 4 cartucce a palla cal. 12; 2 cartucce cal. 12 a pallettoni; 2 bossoli cal. 12; circa 200 grammi di polvere da sparo; materiale vario per il confezionamento di munizionamento da caccia.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina, in attesa del rito direttissimo previsto per domani.

Sempre nella giornata di ieri a Terracina i carabinieri hanno denunciato un 32enne che, durante la notte e senza alcun apparente motivo, ha danneggiato due auto parcheggiate nel piazzale di un supermercato della città, ed un muretto di pertinenza dell’attività commerciale.

Lascia un commento