Pomezia – Incidente sul lavoro: muore investito da un mezzo, vittima un 55enne di Cisterna

Avatar di latinainpillolePosted by

Tragedia questa mattina a Pomezia, dove un operaio è morto, vittima di un terribile incidente sul lavoro. A perdere la vita è stato un uomo di 55 anni residente a Cisterna di Latina.

Stando alle prime informazioni, l’uomo sarebbe stato investito da un mezzo da lavoro mentre stava svolgendo dei lavori all’interno di un cantiere stradale, all’altezza di via del Mare.

Vano ogni tentativo di soccorso. Nonostante l’immediato intervento del personale del 118, anche con un’eliambulanza, non si è potuto far altro che constatare il decesso del 55enne.

La Camera del Lavoro di Frosinone e Latina, insieme alla Fillea Cgil del territorio, esprimono tutto il loro cordoglio alla famiglia del lavoratore. “Neanche un mese fa – dichiara Alessio Faustini, segretario generale della Fillea Cgil di Frosinone e Latina – lanciavamo un appello nazionale al Presidente Mattarella, da sempre sensibile su questo tema, al Presidente Draghi e al Ministro del Lavoro Orlando per dire basta alle morti sul lavoro in un settore che ha visto aumentare gli incidenti mortali del 180% rispetto al 2020.”

Lascia un commento