È stata inaugurata questa mattina, alla presenza del Sindaco Damiano Coletta, e della Direttrice generale della Asl di Latina, Silvia Cavalli, il nuovo centro vaccinale di piazzale Carturan interamente ristrutturato grazie ai fondi raccolti dall’Associazione Alessia e i suoi Angeli Onlus.
Un restyling totale con nuovi ambienti funzionali, attrezzati e colorati, in grado di accogliere al meglio bambini e bambine. La breve cerimonia è stata condotta da Amelia Vitiello e Alessandro Mastrogiovanni, genitori di Alessia, che oggi avrebbe compiuto 15 anni, e rispettivamente vice presidente e presidente dell’Associazione.
Le parole del Sindaco Coletta: «Congratulazioni all’Associazione Alessia e i suoi Angeli per questo importante intervento che dimostra ancora una volta quanto siano importanti, soprattutto in questi tempi, i valori della solidarietà, della generosità e della sensibilità verso chi è più fragile. Ai genitori di Alessia e ai donatori che hanno finanziato e reso possibile il progetto rivolgo il mio ringraziamento a nome di tutta la comunità».
