Aprilia: Cocaina, crack e hashish pronti per essere spacciati, due arresti

Avatar di latinainpillolePosted by

Due persone sono state arrestate al termine di due distinte operazioni antidroga svolte dai carabinieri di Aprilia.
Intorno alle 7 di questa mattina i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno arrestato un 51enne apriliano nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 20 dosi di cocaina per un peso complessivo di 11 grammi, oltre a due bilancini elettronici e a materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Ieri pomeriggio, invece, i carabinieri di Aprilia hanno arrestato un ragazzo di 21 anni di nazionalità ucraina e residente ad Aprilia perché, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina, 15 di crack e 3 di hashish, per un peso complessivo di circa 10 grammi.
I militari dell’Arma hanno trovato anche 175 euro in denaro contante, nonché 147 grammi di polvere da sparo e 5 cartucce a palla singola calibro 12. Anche in questo caso, tutto ciò che è stato rinvenuto è stato sequestrato.

Lascia un commento