Ilaria Parisi è la new entry del Nuovo Latina Lady

Avatar di latinainpillolePosted by

Ilaria Parisi si è avvicinata quest’anno al gioco del calcio grazie al Nuovo Latina Lady del Vicepresidente Giampietro Bordignon, del Dirigente Sportivo Serafino Cordoma e del mister Marco Pupatello e già è stata a disposizione per il Campionato Eccellenza di interesse nazionale.

Ilaria Parisi non si è affatto intimorita e questa è la sua prima intervista: il debutto faccia a faccia con un giornalista che il calcio dilettantistico e giovanile lo conosce da anni e lo ha vissuto da dirigente spesso allenandosi con le squadre per testare cosa significa il dietro le quinte di una partita dagli allenamenti, al pre-gara, alla compilazione lista, alle sostituzioni, al soffrire e gioire in panchina.
E’ stata una sorpresa per te intraprendere questa prima avventura calcistica a questa età: come la stai vivendo?
“Iniziando questo sport soltanto ora, all’inizio era tutto nuovo, gli allenamenti, il gruppo squadra e la preparazione alla partita, però mi sto trovando molto bene, mi sto integrando e sono contenta di aver intrapreso questa esperienza. “
L’emozione degli allenamenti, la convocazione, il momento pre-gara, la gara sono momenti nuovi per te e che adesso fanno parte della tua nuova vita sportiva?
“Essendo tutte situazioni nuove per me, soprattutto i primi giorni ero molto emozionata e anche un po’ in tensione, in particolare per il primo pre-gara. Piano piano sto imparando a vivermi i momenti con più tensione in modo più sereno, per potermi godere al meglio questa esperienza.”

Vittorio Bertolaccini

Lascia un commento