Cisterna: Agguato nella notte al quartiere Franceschetti, gambizzato un 45enne

Avatar di latinainpillolePosted by

Agguato nella notte a Cisterna, dove continua la scia di sangue, che ha avuto una escalation nelle ultime ore. Dopo una violenta lite in strada, seguita poi da un’aggressione in centro nella mattinata di ieri – vittima un 31enne pestato da due persone mentre stava rifornendo alcuni distributori automatici di bevande e snack – ieri sera un uomo di 45 anni già noto alle forze dell’ordine è stato gambizzato in un’abitazione del quartiere Franceschetti.

In base a quanto riportato dal quotidiano Latina Oggi, un uomo è arrivato all’esterno dell’abitazione della vittima in via degli Abeti, probabilmente a bordo di un furgone bianco, e qui ha esploso alcuni colpi di pistola nei confronti della vittima, colpendolo alle gambe. Due, tre esplosioni che hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti della zona che hanno allertato il 118. Il personale intervenuto ha soccorso e trasferito la vittima in ospedale dove è stata ricoverata. Le sue condizioni non sarebbero tanto gravi da metterne a rischio la vita.

Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri del Comando di Cisterna in collaborazione con i colleghi del reparto territoriale di Aprilia.

Lascia un commento