Non ce l’ha fatta Giulia C., la ragazza di 25 anni di Cisterna di Latina coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto ieri sera in viale Le Corbusier, a Latina. Il cuore della giovane ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo all’ospedale Santa Maria Goretti, dove era stata trasportata dal personale del 118 in condizioni critiche.
Fatale lo schianto con la moto del fidanzato suo coetaneo, grave ma non in pericolo di vita, mentre percorrevano viale Le Corbusier poco dopo le 22:30.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche gli agenti della Polizia Stradale – che hanno svolto tutti i rilievi di rito necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente – e gli agenti della Squadra Volante della Questura, visto che per i rilievi si è reso necessario chiudere la strada.
Stando a una prima ricostruzione la Yamaha Fazer con i due giovani proveniva dalla Pontina e procedeva verso il centro quando, all’altezza dell’ex università, una microcar guidata da un adolescente è sbucata dal parcheggio diretta verso la statale. Il centauro, a quel punto, avrebbe perso il controllo della moto in frenata e i due giovani sarebbero carambolati sull’asfalto per diversi metri, schiantandosi poi contro i cassonetti.
