Furti: Colpo sventato a Sezze, due persone denunciate tra Latina e Scauri

Avatar di latinainpillolePosted by

Un colpo sventato e due persone denunciate. E’ questo il bilancio dell’attività dei carabinieri della provincia di Latina in materia di furti.

Intorno alle 3.20 della notte tra lunedì e martedì a Sezze, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina hanno notato tre persone che tentavano di forzare la serranda di un esercizio commerciale. I malviventi, alla vista dei militari, si sono dati a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura abbandonata lungo la strada dopo un breve inseguimento,  facendo perdere le proprie tracce. Il mezzo, risultato rubato poco prima a Sermoneta, è stato restituito al legittimo proprietario mentre le attività volte all’individuazione dei tre malviventi sono tuttora in corso.

A Scauri, invece, questo pomeriggio i carabinieri hanno denunciato un ventenne del posto con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso. Il giovane è stato infatti identificato quale l’autore, insieme ad un’altra persona al momento sconosciuta, del tentato furto ai danni della gettoniera del distributore automatico posto all’esterno di un esercizio commerciale del centro (nella foto). L’attività delittuosa del giovane è stata interrotta al sopraggiungere di una pattuglia della compagnia di Formia.

A Latina, infine, ieri i militari del nucleo operativo e radiomobile, nell’ambito di servizi volti alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno denunciato un 48enne resosi responsabile di “furto” ai danni di un esercizio commerciale del centro. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’avente diritto.

Lascia un commento