Malore in fabbrica, due comunità in lutto per la morte di Mauro Nalli

Avatar di latinainpillolePosted by

Due comunità in lutto per la morte di Mauro ‘Giggio’ Nalli. Si tratta di Pontinia e di Cisterna. Era di Pontinia, infatti, l’operaio di 37 anni stroncato da un malore ieri in una fabbrica a Cisterna. Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, per il 37enne di Pontinia non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Centinaia le persone che, come spesso accade, hanno voluto esprimere tutto il loro cordoglio sui social. La pagina di “Giggio” è stata riempita di frasi, con tantissime persone che hanno voluto lasciare un pensiero per un giovane ben voluto da tutti.

Questa mattina è arrivato il messaggio di cordoglio anche del sindaco di Pontinia, Carlo Medici: “Oggi Pontinia piange la scomparsa del nostro concittadino Mauro Nalli. Esprimo profondo cordoglio e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e rivolgo alla famiglia le mie più sentite condoglianze. Era un ragazzo giovane e questo rende ancora più straziante il lutto per la sua famiglia e per tutta la nostra comunità. Morire mentre si lavora è inconcepibile e farlo quando si è così giovani lo rende ancora più sconcertante”.

Lascia un commento