Priverno: Danneggiano la segnaletica stradale dopo Italia-Spagna, denunciati in due

Avatar di latinainpillolePosted by

I carabinieri di Priverno hanno denunciato tre persone per danneggiamento aggravato in due distinti operazioni.
Due giovani – entrambi ventenni del posto – sono stati denunciati per danneggiamento aggravato in concorso. I due, insieme ad una terza persona ancora in via di identificazione, al termine della semifinale degli Europei di calcio Italia-Spagna, disputata martedì sera, avrebbero divelto la segnaletica stradale verticale sulla rotonda di Borgo Sant’Antonio.

Nella notte scorsa, invece, a Priverno, i carabinieri della locale stazione, in sinergia con quelli del comando di Sonnino, hanno denunciato un ragazzo di 28 anni, anche lui con l’accusa di danneggiamento aggravato. Le pattuglie dell’Arma sono intervenute a seguito di una segnalazione per una persona che in evidente stato di alterazione psico-fisica si era procurato delle ferite sul volto, arrampicandosi poi su un palo dell’illuminazione pubblica.
Invitato a desistere da ulteriori azioni dai militari, il 28enne inspiegabilmente si è scagliato contro una delle autovetture di servizio dell’Arma provocandone il danneggiamento. Il giovane è stato quindi trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Latina e successivamente denunciato.

Lascia un commento