Ieri pomeriggio sul lungomare di Sabaudia I carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, in particolare ai danni dei veicoli in sosta presso le località frequentate dai villeggianti, hanno intercettato un’auto il cui passeggero, alla vista dei militari, si è precipitosamente allontanato a piedi lungo le vie circostanti facendo perdere proprie tracce. La persona alla guida, contemporaneamente, ha iniziato una fuga conclusasi in un campo abbandonato in località Sacramento, dove ha abbandonato il mezzo su cui viaggiava per poi dileguarsi tra la folta vegetazione.
L’immediata perquisizione del veicolo, consentiva rinvenire al suo interno 6 bauletti, risultati rubati poco prima su alcune moto in sosta sul lungomare di Sabaudia.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre il veicolo su cui viaggiavano i due uomini è stato sottoposto a sequestro. Sono tutt’ora in corso indagini volte all’identificazione dei responsabili dei furti.
