Droga nelle parti intime: Arrestata una donna a Latina, denunciato un pusher a Scauri

Avatar di latinainpillolePosted by

Doppia operazione antidroga dei carabinieri, che hanno arrestato una donna a Latina e denunciato un pusher a Scauri di Minturno.

A Latina la notte scorsa i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato una 28enne del posto che, in seguito ad una perquisizione personale, è stato trovata in possesso di 2 grammi di cocaina suddivisa in tre dosi nascoste all’interno del reggiseno. Una dose, tra l’altro, era stata ceduta poco prima ad una giovane del posto, a sua volta segnalata alla Prefettura di Latina. Lo stupefacente è stato sequestrato, mentre la 28enne sarà oggi sottoposta a rito direttissimo.

Questa mattina, invece, a Scauri, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato un 37enne della provincia di Caserta. Durante un controllo operato dai carabinieri in via Lungomare, l’uomo in seguito ad una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana, già suddivisa in 11 dosi, in parte nascosta negli slip e in parte in uno zainetto. Anche in questo caso quanto rinvenuto è stato sequestrato.

Lascia un commento