Calcio: Prende forma il Latina, ecco gli ultimi acquisti ufficializzati

Avatar di latinainpillolePosted by

Il Latina Calcio 1932 prende sempre più forma. La società nerazzurra nelle ultime ore ha reso noti i nomi degli ultimi giocatori acquistati nel corso della sessione estiva del calciomercato in vista dell’imminente stagione 2021/22, che vede il ritorno del Latina in Serie C. Il sodalizio del presidente Terracciano ha dunque concluso con successo diverse trattative con calciatori che sono già al lavoro con il gruppo allenato da Daniele Di Donato.

L’ultimo acquisto, in ordine cronologico, è Stefano Amadio. Un ritorno a Latina per lui, 32enne centrocampista, che ha già vissuto esperienze con la maglia nerazzurra. Con il mediano, lo scorso anno in forza al Fano, è stata trovata una intesa della durata di due anni.

E’ un ritorno anche quello del difensore Alessandro Celli. Il classe 1997 torna nella città e nella squadra che lo ha lanciato, dopo l’esperienza con il Delfino Pescara. Con il centrale di Latina, che ha avuto esperienze tra le altre con Andria, Fano, Rieti e Virtus Francavilla, è stato trovato un accordo su base annuale.
A proposito di difensori, della rosa del Latina farà parte anche Giuseppe Nicolao, esterno difensivo del 1994, ex Nardò, scuola Napoli.

Vestirà la maglia nerazzurra anche l’attaccante Andrea Zini (1998), proveniente dalla Pianese, dove ha disputato il campionato di serie D. Il centravanti pisano, che ha militato per due stagioni nell’Arezzo in serie C, ha firmato un contratto biennale.

E a proposito di punte, è fatta anche per l’attaccante esterno Alessandro Rossi, classe 2001 proveniente dall’Arzachena, che ha firmato un contratto triennale con il club del capoluogo.

Lascia un commento