Il Latina ufficializza l’acquisto del centrocampista Emanuele Spinozzi, negli ultimi due anni in forza alla Pistoiese in Serie C.
Cresciuto nelle giovanili della Roma, il mediano classe 1998 ha conquistato uno scudetto Primavera, una Supercoppa e una Coppa Italia di pari categoria. Ha vissuto una esperienza importante anche nella UEFA Youth League, con 11 presenze e una rete.
Dopo aver vestito la maglia della Roma, ha militato sempre in C tra le fila di Pontedera, Piacenza e Teramo, per poi accasarsi alla Pistoiese, società nella quale ha collezionato 58 presenze. Con il calciatore romano è stata trovata un’intesa di un anno.
Intanto, in mancanza di ufficialità dalla Lega Pro del rinvio delle gare richieste dai nerazzurri, il Latina prosegue la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale per la nuova avventura nel professionismo. Si giocherà domenica 22 agosto alle ore 20,00 la gare valida per la fase eliminatoria della Coppa Italia di Serie C sul campo della Turris. Il club campano sul proprio portale ha reso note le modalità di accesso allo stadio per la partecipazione del pubblico ospite, che dovrà acquistare i relativi biglietti solamente online.
