Ubriachi al volante, denunciati in due tra Scauri di Minturno e Fondi

Avatar di latinainpillolePosted by

Due persone sono state denunciate dai carabinieri per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.

A Scauri di Minturno, nel primo pomeriggio di oggi, a termine di attività d’indagine, è stato denunciato un 19enne residente a Santi Cosma e Damiano, per guida sotto l’influenza dell’alcol, con l’aggravante riconosciuta per i neo-patentati.
Il giovane, alle 04.20 della notte scorsa, alla guida di un motoveicolo, mentre percorreva via Appia in località Marina di Minturno, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo impattando violentemente sull’asfalto. A seguito del sinistro il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia con richiesta di accertamento del tasso alcolemico, risultato positivo con un valore pari a 1,60 g/l .
Il documento di guida ed il motoveicolo sono stati sottoposti a sequestro.

A Fondi invece è stato denunciato il conducente di un veicolo coinvolto in un sinistro stradale. Si tratta di un 69enne di Terracina che, lo scorso 6 agosto, si era posto alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di sostanze alcoliche – cosi come accertato presso una struttura sanitaria – rimanendo coinvolto in un sinistro stradale senza feriti. La patente di guida è stata ritirata.

Lascia un commento