Tre auto sono state gravemente danneggiate la notte scorsa da un incendio divampato in via Fiuggi. I fatti sono avvenuti intorno alle 3 della notte tra lunedì e martedì. Sul posto i vigili del fuoco, il cui intervento è servito per spegnere le fiamme e limitare i danni alle auto coinvolte, e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire alle cause del rogo.
Una vettura, una BMW X1, è stata completamente distrutta dall’incendio, mentre le altre due hanno riportato danni parziali. In sede di sopralluogo, effettuato anche dagli operatori qualificati della Polizia Scientifica, non sono emersi elementi certi ad individuare le cause del rogo.
È stato comunque accertato che una macchina incendiata è di proprietà di uno dei tre soggetti coinvolti nella rissa avvenuta venerdì scorso nei pressi del carcere di Latina. Tale aspetto, unitamente ad altri elementi in corso di valutazione, è al vaglio dei poliziotti della Squadra Mobile incaricati delle indagini.
