Gaeta: Minaccia una ragazza con un coltello, denunciato

Avatar di latinainpillolePosted by

Due persone sono state denunciate dai carabinieri a Gaeta in due distinte operazioni. (lt la notte scorsa i militari dell’arma hanno denunciato un uomo di 51 anni residente a Gricignano D’Aversa (in provincia di Caserta) per i reati di “minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere”.

L’uomo, a seguito di una discussione per futili motivi con una 20enne di Gaeta, la minacciava brandendo un coltello a serramanico della lunghezza totale di cm. 32 e che poi gettava in terra alla vista dei militari operanti, tempestivamente sopraggiunti a seguito della richiesta di intervento pervenuta al 112. L’arma è stata sottoposta a sequestro.

E la notte scorsa i carabinieri di Gaeta hanno denunciato anche un 50enne residente in Monte Argentario (GR), per il reato di “porto di armi o oggetti atti ad offendere”.
L’uomo, in preda ad un forte stato di agitazione, dopo aver importunato alcuni passanti in località marina di Serapo, veniva fermato e controllato dei militari della locale tenenza che al termine di una perquisizione personale rinvenivano in uno zainetto nella disponibilità del 50enne, un coltello a serramanico delle dimensioni complessive di cm 20, e due 2 martelletti presenti sulle carrozze dei treni delle ferrovie dello stato, il tutto sottoposto a sequestro.

Lascia un commento