È stato un sabato di sangue, quello di ieri, sulle strade della provincia di Latina. Tre persone hanno infatti perso la vita in due incidenti stradali avvenuti a Sezze e a Terracina.
Il primo, in ordine cronologico, è avvenuto ieri pomeriggio a Sezze, in via Roccagorga. La vittima è Antonio Rossi, 37 anni di Maenza. Stando ad una prima ricostruzione l’uomo stava percorrendo via Rocccagorga quando, a ridosso dell’incrocio con via Murolungo, avrebbe perso il controllo della sua moto, una Suzuky 600 da enduro, finendo contro un muretto di cinta. Un impatto che non gli ha lasciato scampo. Vani i tempestivi soccorsi.
Ieri sera, invece, due persone – un uomo e una donna, entrambi di Roma – sono morti in un incidente stradale avvenuto alle porte di Terracina. I fatti poco dopo le 22, quando i due, in sella ad uno scooter, si sono scontrati con un’auto all’altezza dello svincolo dell’Appia, in direzione dell’ingresso della Pontina. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, la polizia stradale e i carabinieri. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.
