Pontinia: Lunedì 13 al “Fellini” i Giovani Filarmonici Pontini portano in scena “Natale in Armonia”

Avatar di latinainpillolePosted by

Lunedì 13 dicembre, al teatro Fellini di Pontinia, si esibiranno i Giovani Filarmonici Pontini. L’evento è in programma alle ore 21.

Il concerto “Natale in Armonia” per “Io sono Enea” devolverà l’incasso all’associazione nata in memoria di  Fabio Gianfreda, ragazzo di 19 anni di Latina che si tolse la vita. Con “Io sono Enea” Marco, Lisa e Francesco, genitori e fratello di Fabio, hanno deciso di adoperarsi con ogni mezzo per prevenire e contrastare il disagio sociale, specialmente giovanile, con particolare riferimento al bullismo, al cyberbullismo, alla pedofilia, agli abusi sui minori, alle dipendenze patologiche, all’autolesionismo, al suicidio.

Il concerto, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “I Giovani Filarmonici Pontini”, vede il patrocinio della Provincia di Latina. Il vasto repertorio in programma farà rivivere le emozioni del Natale da White Christmas a Jingle Bells, dalla Hallelujah di Cohen a Silent Night, da Jingle bells rock a Santa Claus passando per Let it snow.

Con i Giovani Filarmonici Pontini sul palco anche due special guest, Laura Sangermano e Vanessa Cocuzzi, due splendide voci che si sono particolarmente distinte al concorso di esecuzione musicale “Città di Latina” di quest’anno.

L’accesso in sala è consentito nel rispetto delle norme anti–Covid. Info e prenotazioni al 3272918739.

Lascia un commento