Calcio: Latina, domani la ripresa senza tre calciatori positivi al Covid. Buone notizie dal presidente Terracciano

Avatar di latinainpillolePosted by

Prima seduta di allenamento dell’anno domani, lunedì 3 gennaio, per il Latina. I nerazzurri si ritroveranno in mattinata allo stadio Bartolani di Cisterna, dove svolgeranno le sedute di allenamento anche martedì, mercoledì e venerdì mattina. Nel giorno dell’Epifania, invece, i ragazzi di mister Di Donato si alleneranno alla Ex Fulgorcavi, mentre sabato 8 gennaio allo stadio Francioni.

Alla ripresa degli allenamenti non ci saranno tre giocatori che, nei controlli eseguiti prima di unirsi con i compagni, sono stati riscontrati positivi al Covid19 e dovranno ora osservare il previsto periodo di isolamento prima di riprendere gli allenamenti.

Buone notizie arrivano invece dal presidente Antonio Terracciano, che ha trascorso il Capodanno in famiglia dopo essere stato dimesso dall’ospedale civile Santa Maria Goretti di Latina, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per un malore. Il massimo dirigente nerazzurro osserverà un breve periodo di riposo prima di tornare alle sue abituali attività.

Lascia un commento