Sezze: Furti nelle abitazioni, in manette un ventenne elettricista

Avatar di latinainpillolePosted by

Proseguono con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Latina finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte i militari della stazione Carabinieri di Sezze, proprio nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione di tali reati, hanno tratto in arresto un ventenne albanese intento ad individuare la migliore abitazione presso la quale effettuare un furto. Infatti il giovane, elettricista, oltre ad avere la funzione di palo per una banda di malviventi dedita ai furti in abitazione, deteneva all’interno della sua autovettura diversi attrezzi da scasso, oltre la somma di denaro contante di 2300,00€, ritenuta provento dell’attività illecita, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria pontina.

Lascia un commento