Sezze: Sorpreso con la droga in casa, arrestato un 29enne

Avatar di latinainpillolePosted by

Un ragazzo di 29 anni di Sezze è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari della sezione Radiomobile hanno proceduto al controllo dell’auto guidata dal giovane che, durante l’accertamento, ha assunto un atteggiamento di insofferenza, manifestando fin da subito un nervosismo non giustificato dalla semplice richiesta di documenti.

Inoltre, non appena gli operatori si sono accostati al finestrino del veicolo, hanno percepito un forte odore acre. Pertanto si è subito proceduto ad una perquisizione personale e veicolare al fine di rinvenire armi, esplosivi o strumenti atti ad offendere. Nonostante la perquisizione abbia dato esito negativo, i militari dell’Arma hanno deciso di estendere il controllo anche nell’abitazione del 29enne setino.

Le intuizioni dei carabinieri sono state confermate dal rinvenimento di un panetto di sostanza resinosa di colore marrone del peso di 58 grammi di hashish, nascosto all’interno di un contenitore chiuso in un cassetto della sala da pranzo, oltre ad un sacchetto di carta contenente 51 grammi di marijuana ed un coltello intriso di stupefacente. Inoltre, sempre in sala da pranzo ma in un altro mobile, i carabinieri hanno trovato un barattolo con una modica quantità di marijuana e di hashish e, in un altro involucro, altra marijuana ed un bilancino di precisione.

Tutto lo stupefacente e la strumentazione sono stati sequestrati, mentre il 29enne setino è stato arrestato. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lascia un commento