Latina: Strage senza fine, ancora un incidente mortale! In via Epitaffio perde la vita una 21enne

Avatar di latinainpillolePosted by

E’ una strage che, ahinoi, non conosce fine. Ci risiamo, rieccoci a raccontare l’ennesimo incidente mortale, sangue, dolore e lacrime sulle strade della provincia di Latina. Il secondo scontro mortale in appena 24 ore.

Sì perché se nel corso della notte tra venerdì e sabato aveva perso la vita il 49enne Italo Giardino con un tragico fuori strada sulla provinciale che collega Borgo Santa Maria alla località Acciarella, alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 6 marzo, lungo via Epitaffio, all’altezza dell’asse attrezzato (alle porte di Latina Scalo) è morta una ragazza di soli 21 anni, Clarissa Trombin.

La giovane era sul sedile passeggero ed era a bordo di un’auto in compagnia del fidanzato, un ragazzo di Borgo Montello. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine (a svolgere i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia stradale), la vettura su cui viaggiavano i due giovani, una Lancia Ypsilon, è finita contro un pino che costeggia la carreggiata.

Le condizioni della 21enne – che lavorava in un pub del capoluogo – sono apparse subito disperate e il suo cuore ha smesso di battere poco dopo il suo arrivo all’ospedale Santa Maria Goretti.
Se la caverà, invece, il ragazzo, a sua volta ferito e ricoverato in ospedale, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

Lascia un commento