Strade, la strage continua. Altre due vittime per incidenti a Latina e a Terracina sulla Pontina

Avatar di latinainpillolePosted by

La scia di sangue sulle strade pontine non accenna a fermarsi. Altri due incidenti stradali dall’esito mortale hanno contraddistinto le ultime ore in provincia di Latina. L’ultimo, in ordine temporale, nelle prime ore di questa mattina sulla Pontina, nel territorio comunale di Terracina, all’altezza dello svincolo per San Vito.

La vittima è un uomo, classe 1969, che viaggiava a bordo di una Lancia Y. La sua auto, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Terracina, si è scontrata frontalmente con un Nissan Qashqai guidato da un 34enne. Quest’ultimo, immediatamente soccorso, per le ferite riportate è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Per il 53enne, invece, non c’è stato nulla da fare.

Ieri, invece, una nuova tragedia delle strade a Latina, in via Chiesuola. A perdere la vita un luogotenente dell’Esercito in pensione, Aldo Pazienza, 68 anni, napoletano di origine ma residente da molti anni ad Anzio. La sua auto è uscita di strade e l’uomo è morto tra le braccia dei soccorritori prima che potessero trasportarlo in ospedale.
Del caso si stanno ora occupando gli agenti della Polizia Stradale, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Non si esclude l’ipotesi di un malore.

Lascia un commento