Il 12 aprile, a Terracina, si terrà il “Job Day Estate 2022”, una giornata dedicata a chi cerca lavoro e a chi, invece, è in cerca di personale. L’evento si svolgerà a Villa Tomassini, dalle ore 10 alle 16, e vedrà la partecipazione di tante imprese locali e dei comuni attigui.
L’evento è finalizzato a favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della regione, nel settore turistico/alberghiero.
Tali aziende (circa 50, tra hotel, bar, ristoranti e stabilimenti) avranno l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto ed illustrare le prospettive del settore economico in cui operano per un totale di circa 150 posti di lavoro.
L’obiettivo è orientarsi al meglio nel mercato del lavoro, individuare eventuali opportunità di collaborazione relative al periodo estivo e approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione e dai servizi pubblici e gratuiti di Porta Futuro Lazio.
Per poter partecipare all’evento ed avere la possibilità di svolgere dei colloqui conoscitivi, è necessario iscriversi attraverso questa pagina: https://portafuturolazio.it/cittadini/offerte-di-lavoro/scheda-offerta.aspx?UID=af885800-a5b8-4f69-9f16-1772d16dd586&OffertaPreselezione=true
Tante le figure professionali ricercate: Addetto/a alle pulizie, Addetto/a centro benessere, Addetto/a cucina, Addetto/a reparto gastronomia, Addetto/a sala, Aiuto cuoco, Aiuto pizzaiolo, Assistente bagnanti, Banconista, Banconista di bar, Barista, Barista apprendista, Barman/Barlady, Cameriere/a, Cameriere/a ai piani, Cameriere/a ai tavoli, Cameriere/a di sala, Cameriere/a di sala bar, Cassiere/a, Chef, Chef de rang, Chef di cucina, Cuoco/a, Giardiniere, Inserviente di cucina, Lavapiatti, Maitre di sala, Operaio/a generico/a, Operaio/a generico/a, Pizzaiolo, Pizzaiolo/Aiuto pizzaiolo, Receptionist, Responsabile di sala.
Le posizioni lavorative offerte e le aziende partecipanti sono in continuo aggiornamento. La partecipazione all’evento sarà garantita nel pieno rispetto delle normative inerenti il contrasto all’emergenza dell’epidemia da covid-19.
