Formia: “La musica è vita”, due serate da non perdere nel borgo di Castellone

Avatar di latinainpillolePosted by

Il 27 ed il 28 luglio, nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano, nel borgo di Castellone, due serate all’insegna dell’arte e della musica renderanno magica l’estate di Formia. La bellissima location, incastonerà due serate sotto il palinsesto di ‘La Musica è vita’, organizzate dal Comune di Formia in collaborazione con l’associazione Culturale S. Erasmo Martire e con l’associazione La Vita è Bella.

L’apertura del 27 luglio, presso Vico del Teatro (il cancello) sarà caratterizzata dal Biciteatro a cura di Enzo Scipione, dall’esecuzione di canzoni italiane e folk a cura di Massimo Siviero e la Banda del Cuore con la partecipazione di Elisa Peverati.

Il 28 luglio, sarà la volta di Erasmo di Nucci e Francesco Mazzetti che apriranno la serata musicale, seguiti da una serenata pè Napule con Tony e Rosita e la partecipazione del maestro Gianni Iannone (voce, chitarra e fisarmonica).

Special guest della serata, la bravissima Camilla Flavia Pandozzi, cantante e compositrice, conosciuta e apprezzata per le sue eccelse capacità artistiche. Ricordiamo che Camilla, seppur molto giovane, ha già collezionato tanti premi e riconoscimenti dopo l’esibizione in diverse location, ultima delle quali a Velletri, in occasione del Velletri Summer Festival, dove ha conquistato il primo premio inediti 8-15 con ‘Strumenti’ e il primo premio cover prima fascia.

Lascia un commento