Sermoneta: Ieri l’apertura di un nuovo supermercato, 20 dipendenti e un importante indotto per la zona

Avatar di latinainpillolePosted by

Un nuovo supermercato nel territorio comunale di Sermoneta. La società Maxidi di Belfiore, provincia di Verona, azienda di proprietà della famiglia veneta Brendolan, ha deciso di investire in via Le Pastine, poco prima del Bivio di Doganella, ed ha aperto ieri mattina il supermercato Dpiù.

Un market che entra a far parte dei 245 supermercati italiani a marchio Dpiù, ma è il primo della provincia di Latina a gestione diretta. 700 metri quadrati di superficie, apertura tutti i giorni a orario continuato, venti dipendenti e un importante indotto. All’interno tutto quello che serve per la spesa settimanale con attenzione alle referenze del territorio pontino e laziale.

Ieri mattina il taglio del nastro, insieme a numerosi clienti e all’amministrazione comunale. “Questa apertura è un segnale importante della vivacità del territorio e una risposta in termini di occupazione e di servizi” ha spiegato il sindaco Giovannoli.
Oltre al supermercato, nella stessa struttura ha aperto anche Unigross, negozio di tessile e intimo per la persona e per la casa.

Lascia un commento