Formia: Sold-out, tante risate e applausi per Marco Marzocca e il suo “Ciao Signò”

Avatar di latinainpillolePosted by

Sold out e tantissimi applausi ieri a Formia per Marco Marzocca ed il suo esilarante spettacolo “Ciao Signò”, la serata comica che ha inaugurato gli eventi all’Arena Cicerone, nell’area del Piazzale Caposele.
Lo spettacolo ha fatto rivivere le vicende dei personaggi più noti del comico Marco Marzocca, uno dei più celebri volti di Zelig. Applausi per Ariel (il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig), i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro e le memorie storiche del Notaio. Il tutto supportato dalla presenza di una spalla di grande capacità artistica ed abilità comica come Stefano Sarcinelli che ha coinvolto e divertito il numerosissimo pubblico presente.

Il programma, promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Formia, continuerà sabato 19 agosto (ore 21.15) con lo spettacolo esilarante “Lezioni di napoletanità”, del trio partenopeo Alan De Luca-Amedeo Colella-Lino D’Angiò. Aneddoti raccontati in maniera accattivante e umoristica da Colella, detto “il professore”, e dove si inseriscono le canzoni, le imitazioni e i monologhi dei due attori. Il risultato è uno spettacolo esilarante con un ritmo senza sosta in un viaggio tra storia e risate.

Lascia un commento