Sabato 26 agosto appuntamento con la 3° edizione del “Cisterna Summer Music Festival”, un evento di musica e cultura curato dall’associazione “Ma che musica maestro” con la direzione artistica di Jessica Paciolla e il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.
L’evento inizierà alle ore 21.00 e si terrà nella corte di Palazzo Caetani, arricchita per l’occasione dall’esposizione delle opere d’arte della pittrice Maria Pia Biagini.
Una serata in musica dove ad esibirsi saranno artisti e professionisti del territorio come Laura Sangermano, Marina Ippoliti, Martina Fichera, Matteo Leonelli, Alessandro Vassallo, Romina Germondari, Benedetta Comple, Michela Cecere in arte Mic e Alessia Corbi.
L’evento sarà aperto dalla Drum Circle dei Baadaye Percussion, un gruppo di percussionisti che da anni è attivo sul territorio.
Durante il festival, non mancheranno riflessioni importanti con la presentazione del libro dello scrittore Claudio Volpe “Il rosa è solo un colore”, un romanzo per ragazzi alle prese con la propria formazione sessuale e sentimentale che vogliono lottare contro ogni forma di discriminazione.
