I Carabinieri di Gaeta, nel primo pomeriggio di domenica, sono intervenuti su segnalazione di alcuni vicini richiamati dalle urla di una donna, in un’abitazione di Itri e hanno trovato un uomo originario di Formia, ma residente ad Itri, e la sua compagna convivente, anch’essa nata a Formia.
La vittima in un primo momento ha rifiutato l’intervento dei sanitari del 118, facendosi poi trasportare dal padre presso il pronto soccorso del nosocomio “Dono Svizzero” di Formia, da cui è stata dimessa con prognosi di 10 giorni per le lesioni subite.
La lite verbale, generata da futili motivi, sarebbe sfociata in una aggressione violenta da parte dell’uomo, che non è nuovo a tali comportamenti: infatti, già nel 2020 le forze dell’ordine erano intervenute per un episodio simile denunciandolo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personale aggravate.
Al termine della ricostruzione dell’esatta dinamica dei fatti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e ne è stata data partecipazione alla competente autorità Giudiziaria di Cassino (FR), che ha disposto la sottoposizione alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.
