Il giorno della Festa dell’Immacolata a Formia è coinciso anche con il giorno della riapertura della villa comunale “Umberto I”, riaperta ieri pomeriggio dopo la chiusura per i lavori di rifacimento. Un nuovo look nel cuore cittadino in via Vitruvio, caratterizzato dalla nuova area giochi a disposizione dei bambini, l’installazione delle panchine e dell’illuminazione, che è coinciso con i primi spettacoli degli eventi natalizi promossi dall’Amministrazione Comunale del sindaco Taddeo.
Proprio il primo cittadino di Formia ieri era presente insieme gli assessori Eleonora Zangrillo (Lavori Pubblici), Rosita Nervino (Politiche Sociali) e Francesco Traversi (Attività Produttive) e alla consigliera comunale Valentina Di Russo.
“Lavoriamo quotidianamente per rendere Formia una città migliore, confortevole e più accattivante per i nostri cittadini ma anche per i tanti visitatori”, ha commentato il primo cittadino di Formia.
Sulle pagine social dell’Amministrazione comunale, tuttavia, non mancano alcune critiche: diversi cittadini lamentano infatti le condizioni in cui versano le periferie della città.
