Incidenti stradali – Domenica tragica: morto ciclista ad Aprilia, auto nel canale sulla Migliara 47 a Sezze

Avatar di latinainpillolePosted by

Una domenica da dimenticare sulle strade della provincia di Latina. E’ tragico il bilancio degli incidenti stradali avvenuti ieri, domenica 14 gennaio.

Nel primo pomeriggio in via Carano, nel territorio di Aprilia, un uomo che viaggiava in sella alla sua bicicletta è morto in seguito all’impatto con un’auto. Grave anche l’automobilista, ferito e rimasto intrappolato in auto dopo che il mezzo è finito su un lato: l’uomo è stato immediatamente soccorso ed elitrasportato in ospedale. Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco, anche le forze dell’ordine, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Sempre nel primo pomeriggio di ieri, lungo la Migliara 47, nella zona di Ceriara, nel territorio comunale di Sezze, i vigili del fuoco di Latina sono intervenuti anche per la presenza di una vettura fuori strada capovolta in un canale e parzialmente ricoperta di acqua. L’automobilista alla guida – che era comunque riuscito autonomamente e prima dell’arrivo dei soccorsi a mettersi in salvo – è stato preso in consegna dal personale sanitario.

I vigili del fuoco, dopo aver accertato che nessun’altra persona era coinvolta, hanno così iniziato le operazioni di recupero del mezzo mediante l’ausilio dell’autogrù proveniente dal Comando di Frosinone. Sul posto per le rispettive competenze anche 118 e carabinieri.

Lascia un commento