Maltrattano le conviventi, arrestati due uomini tra Sermoneta e Aprilia

Avatar di latinainpillolePosted by

Una doppia operazione per maltrattamenti in famiglia è stata eseguita dai carabinieri in provincia di Latina nella vigilia di Pasqua.

A Sermoneta i militari dell’Arma hanno eseguiyo un’ordinanza della  misura cautelare in carcere nei confronti di un cittadino classe 82 residente a San Giuliano Milanese (MI), emesso nell’ambito dal Tribunale di Latina a seguito dell’aggravamento della misura del divieto di avvicinamento alla persona offesa a cui il 42enne era  sottoposto per il reato maltrattamenti contro la convivente, una cittadina classe 76 residente a Sermoneta. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina.

A Campoverde, invece, i carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emessa dal Tribunale Ordinario di Latina nei confronti di un cittadino classe 88 residente ad Aprilia, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia commessi tra il gennaio 2014 e il gennaio 2020 nei confronti della convivente e per il quale dovrà espiare anni 3 di reclusione. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina.

Lascia un commento