Nella giornata di ieri, sabato 6 aprile, i Carabinieri del Comando di Terracina hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Terracina e le unità di volo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Roma Pratica di Mare.
Il monitoraggio della circolazione stradale ha permesso di controllare 65 persone a bordo di 55 veicoli e di elevare 3 sanzioni per violazione al codice della strada, per complessivi 242,10 euro.
Il personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Latina ha controllato due esercizi commerciali, contestando la violazione di cui all’art. 6 comma 7 d.lgs. 193/2007 per “carenze nei requisiti igienico-sanitari” e segnalato alla competente ASL per non conformità strutturali e gestionali e per eventuali contestazioni in esito alle verifiche documentali un cittadino classe 90 residente a Fondi in qualità di titolare di una ditta individuale di cornetteria con sede in Terracina e un cittadino classe 89 di Terracina, amministratore unico di un bar di Terracina.
Sempre ieri nella città del Monte Giove i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno denunciato una donna classe ’68 residente a San Felice Circeo per il reato di furto aggravato. La 56enne è stata infatti sorpresa subito dopo aver rubato da un supermercato di Terracina alcune bottiglie di alcol per un valore complessivo di circa 150 euro. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.
