Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri lungo la strada statale 148 Pontina, nel territorio di Terracina. A scontrarsi sono stati un autocarro “cisterna” per combustibili di proprietà di una società con sede a Gaeta e con al volante un uomo di 59 anni residente a Lenola e un furgone condotto da un cittadino indiano di 49 anni residente a Sabaudia.
Stando ad una prima ricostruzione – ma sono ancora in corso tutti gli accertamenti – sembra che la cisterna, che percorreva la Strada Statale 148 in direzione Latina, giunta ad un incrocio, si sia scontrata con il furgone che proveniva dall’arteria secondaria.
Immediata è scattata la macchina dei soccorsi. Sul posto si è portato il personale sanitario del 118, che ha soccorso il 49enne e lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fiorini di Terracina, dove è stato medicato e dimesso poco dopo con una prognosi di 7 giorni.
Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Terracina, impegnati in tutti i rilievi di rito utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale.
