Ritrovato il cadavere della 64enne di Nettuno Rita Combi: era nelle campagne della periferia nord di Latina

Avatar di latinainpillolePosted by

E’ stato ritrovato tra le campagne nella periferia nord di Latina – tra Borgo Bainsizza e Borgo Santa Maria – il corpo senza vita di Rita Combi, 64enne di Nettuno della quale si erano perse le tracce da giorni.
L’allarme era scattato nella giornata di domenica e subito era iniziato il tam-tam sui social per ritrovarla. Del caso si era anche parlato nella trasmissione tv in onda su Rai3 “Chi l’ha visto?”.

Il corpo ormai senza vita della donna è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 aprile, poco dopo il ritrovamento della sua auto. Ad individuare il corpo della 64enne è stato un elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto anche gli agenti della Questura di Latina, compresi gli uomini della Scientifica, e i volontari della protezione civile del gruppo Passo Genovese OdV, allertati dalla sala operativa regionale. 

Sul caso sono adesso in corso le indagini proprio della Questura del capoluogo pontino. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per procedere agli esami medico legali utili a chiarire le cause della morte.

Lascia un commento