Nel corso della notte del 29 aprile a Sermoneta i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni di nazionalità romena con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma di Sermoneta, che hanno agito in sinergia con i colleghi di Cisterna di Latina, l’uomo nella serata aveva minacciato telefonicamente la compagna, una connazionale di 42 anni residente a Sermoneta, la quale – per timore – si è rifugiata insieme alla figlia minore presso l’abitazione dei condomini sita al piano terra della palazzina.
Il 46enne, dopo aver fatto ritorno a casa, avrebbe tentato di raggiungere l’abitazione dei condomini, scavalcando il proprio balcone e calandosi in quello dei vicini dove si era rifugiata la compagna ma nel suo tentativo si è fratturato il piede destro.
A causa di questo incidente il 46enne è stato soccorso dal personale medico del 118 e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova attualmente piantonato dai militari e, dopo le dimissioni, sarà condotto presso la casa circondariale di Latina.
