Nel corso della serata di martedì 30 aprile a Sezze, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 43enne di nazionalità romena. L’uomo, in seguito ad una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi 84 grammi di marijuana suddivisa in involucri e di un bilancino di precisione.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trasportato presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Nello stesso contesto operativo, i militari hanno controllato un esercizio pubblico ed eseguivano controlli alla circolazione stradale. Sono state identificate 101 persone a bordo di 47 veicoli, sono state contestate 8 violazioni al Codice della Strada per complessivi 7123 euro di multa. Sono state inoltre ritirate 3 carte di circolazione, mentre è stato sequestrato un veicolo.
