Al via i weekend del Maggio Sermonetano, arte e spettacoli pronti ad animare il centro storico

Avatar di latinainpillolePosted by

Torna il “Maggio sermonetano – spettacoli in strada”, evento giunto ormai alla 29esima edizione e che si appresta ad animare il centro storico di Sermoneta tutti i fine settimana di maggio con eventi che abbracceranno tutte le forme d’arte.

Un appuntamento ormai collaudato e imperdibile per tutti gli amanti e appassionati di cultura e musica. L’organizzazione è a cura dell’associazione Maggio Sermonetano, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale di Sermoneta e della Regione Lazio.

Palcoscenico delle manifestazioni – tra mostre di pittura e fotografia sono previsti concerti, esibizioni, laboratori per bambini, poesie – che si snoderanno dal 5 al 26 maggio 2024, saranno i vicoli e le piazze di Sermoneta, borgo medievale in provincia di Latina perfettamente conservato.
Un mese dedicato ai suoni provenienti dall’Italia e dall’Europa e a tutte le varie forme dell’arte che si snoderanno in ogni angolo di Sermoneta: appuntamenti a cui siete tutti invitati a partecipare.

Si parte domenica con “Bande di suoni nelle vie del paese” e l’esibizione per le vie del paese delle bande Fabrizio Caroso, Cecafumo, Fanfaroma, Montagnola, Santa Cecilia Città Di Norma Aps, Titubanda in collaborazione con la banda musicale Fabrizio Caroso di Sermoneta. In serata ci sarà l’esibizione delle bande al Belvedere.
Per ulteriori informazioni e per il programma completo del Maggio Sermonetano è possibile consultare questa pagina del sito del Comune di Sermoneta.

Lascia un commento